Liceo "G. Maria Galanti"

Via Trieste, 1 Campobasso (CB)

Sei in > NEWS > Open Day Doppio Diploma Italia-USA

“Cari genitori, cari studenti,

vi invitiamo ad un incontro facoltativo di presentazione di un’interessante opportunità di approfondimento linguistico e culturale: il Programma Doppio Diploma Italia-Usa Mater Academy

L’incontro si svolgerà in modalità webinar il giorno lunedì 13 dicembre alle ore 17:00. Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma Italia-USA, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Per partecipare al webinar di presentazione è necessario prenotarsi a questo link: https://diplomaamericano.materdoppiodiploma.it/.

Di seguito i contatti della sede italiana del Programma Doppio Diploma Italia-USA a cui potrete rivolgervi per ricevere maggiori informazioni:

D.D. INTERNATIONAL – Programma Doppio DiplomaTel: +39 045 8033734
Email: info@materdoppiodiploma.it