Liceo "G. Maria Galanti"

Via Trieste, 1 Campobasso (CB)

Sei in > ALBO D’ORO

A.S. 2019/2020

Lo studente Ferrucci Michele, della classe 4^A, è stato ammesso a partecipare al progetto “Me.Mo.” (merito e mobilità) presso la Scuola Universitaria Superiore “Sant’Anna” di Pisa.
Il progetto ME.MO. consiste in un programma di orientamento e mentoring individuale rivolto a studenti iscritti al IV anno delle scuole secondarie di secondo grado appositamente selezionati, che si sviluppa nell’arco dell’anno scolastico 2019 – 2020 con incontri a livello regionale, lavori di gruppo, attività in remoto a cui si affianca l’attività di mentoring del team degli allievi della Scuola. Completa il programma un momento di internship residenziale presso la Scuola Superiore Sant’Anna della durata di 4 giorni.

A.S. 2018/2019

Lo studente Storto Samuele, della classe 3^F, è risultato vincitore regionale del programma “Deutschland Plus“,  ottenendo un viaggio/soggiorno di tre settimane nella Repubblica Federale di Germania per studenti italiani.