Liceo "G. Maria Galanti"

Via Trieste, 1 Campobasso (CB)

Sei in > NEWS > Tutti per uno, uno per tutti

Il Liceo “G. M. Galanti” di Campobasso, grazie al premio ricevuto dalla Fondazione Intercultura, quale uno dei 5 migliori istituti in Italia nel 2022 per l’internazionalizzazione delle scuole, ha devoluto parte dell’importo per la realizzazione di una giornata inclusiva pensata per gli alunni con disabilità e per i loro compagni di classe. Parteciperanno all’iniziativa anche alcuni genitori, gli insegnanti di sostegno e gli assistenti alla comunicazione. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’ANFFAS di Vasto (CH) e l’associazione “Un buco nel Tetto” di Vasto (CH) che accoglieranno i nostri studenti il giorno 26 maggio 2023. Parteciperà alla giornata inclusiva anche l’ANFFAS di Campobasso. Durante la mattinata è prevista una visita culturale al Palazzo d’Avalos e ai giardini di Vasto mentre nel primo pomeriggio sono state programmate attività sportive e giochi di intrattenimento presso la concessione Acapulco di Vasto Marina (CH).

Tutti per uno, uno per tutti

17 Maggio, 2023

Pubblicato in: NEWS